Autorizzazioni, licenze e concessioni per gli eventi e il pubblico spettacolo.

La tranquillità di piccoli e grandi eventi dipende dalla professionalità di chi li organizza.

I provvedimenti della Pubblica Amministrazione e degli Enti preposti al controllo sui requisiti igienici, acustici, sanitari, organizzativi, morali, professionali, civili e pubblici costituiscono la base di partenza per l'organizzazione degli eventi.

La celebrazione di una qualsiasi manifestazione pubblica, intesa come evento di carattere culturale, commerciale o di intrattenimento, con un prevedibile afflusso di persone, implica l’adempimento di molteplici compiti di natura burocratica.

Sia per non commettere violazioni che per garantire un sereno svolgimento dell’evento è fondamentale avere chiari quali siano gli aspetti da non trascurare. 

Per questo è importante affidarsi sempre a professionisti altamente preparati in materia.

Noi di Maia completiamo l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche ed amministrative di cui necessitano i nostri eventi, garantendo il coordinamento di tutte le azioni e le procedure previste dalla normativa:

La redazione di un “Piano delle burocracies” nella fase di progettazione dell’evento è un elemento essenziale per poter acquisire correttamente tutte le necessarie autorizzazioni, licenze, permessi, documenti, certificazioni e concessioni e poter così organizzare al meglio eventi e manifestazioni, siano esse musicali, sportive, rievocative, culturali, commerciali, etc.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Contattaci adesso per consulenze, preventivi e informazioni:
CONTATTACI

Apri chat
Ciao!
Posso aiutarti?