La celebrazione di una qualsiasi manifestazione pubblica, intesa come evento di carattere culturale, commerciale o di intrattenimento, con un prevedibile afflusso di persone, implica l’adempimento di molteplici compiti di natura burocratica.
Sia per non commettere violazioni che per garantire un sereno svolgimento dell’evento è fondamentale avere chiari quali siano gli aspetti da non trascurare.
Per questo è importante affidarsi sempre a professionisti altamente preparati in materia.
Noi di Maia completiamo l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche ed amministrative di cui necessitano i nostri eventi, garantendo il coordinamento di tutte le azioni e le procedure previste dalla normativa:
La redazione di un “Piano delle burocracies” nella fase di progettazione dell’evento è un elemento essenziale per poter acquisire correttamente tutte le necessarie autorizzazioni, licenze, permessi, documenti, certificazioni e concessioni e poter così organizzare al meglio eventi e manifestazioni, siano esse musicali, sportive, rievocative, culturali, commerciali, etc.
Contattaci adesso per consulenze, preventivi e informazioni:
CONTATTACI
MAIAGROUP • MAIA®
Viale Ansaldo, 28/R – 16137 Genova -Italy
Tel. & Fax +39 010 86 06 461
CONTATTACI