Flash Mob.

Esperimenti sociali, episodi di divertimento, auguri fuori dal comune e manifestazioni artistiche per promuovere un servizio, un territorio, lanciare un prodotto, promuovere un’idea o comunicare un messaggio.

Stupire, meravigliare, coinvolgere.

Flash Mob con Lorella Cuccarini

2019 – Genova. Lorella Cuccarini sta girando una puntata di Linea Verde per la RAI in Via Garibaldi, una delle vie più belle di Genova, quando all’improvviso un gruppo di ragazzi irrompe nel silenzio della via per una divertentissima versione de “La notte vola”. Il Flash Mob è stato organizzato da Maia, con la preziosa collaborazione di Immagine Danza, commissionato dalla RAI.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Flash Mob per Alessandra e Antonio

2019 – Milano. In Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate di Milano. Una giornata come tante fino a quando un gruppo di ragazzi scende in strada per improvvisare una coreografia dedicata ad Alessandra e Antonio per fare degli auguri speciali in occasione della loro festa di compleanno. Il Flash Mob è stato organizzato da Maia, con la preziosa collaborazione di Renzo Riservato e Immagine Danza, sponsorizzato da Bata, Terranova, Zara, Glamcase – Cover e Accessori, Gatsby Milano e Intimissimi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Flash Mob "La Sosta"

2014 – Genova. All’interno del Terminal Traghetti Shopping Center di Genova, durante le feste natalizie, si sta festeggiando l’inaugurazione del nuovo bar ristorante “La Sosta – Cafè Gourmet”. Il locale è gremito di persone. Un signore tra la folla si alza in piedi e inizia a intonare le note di “Stand by me”. Lo seguono altre persone che cantano con lui in un piacevolissimo coro per augurare a tutti “Buon Natale”. Maia ha curato l’organizzazione del Flash Mob, con la preziosa collaborazione degli Spirituals & Folk.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Flash Mob "Happy Birthday"

2019 – Genova. In Piazza Dante, una delle piazze più belle di Genova, improvvisamente un gruppo di ragazzi si unisce sotto ai portici per dare vita ad una simpaticissima coreografia realizzata con tanto divertimento e fare così degli auguri speciali alla persona protagonista del Flash Mob che stava andando alla sua festa di compleanno. L’organizzazione è stata curata da Maia, con la preziosa collaborazione di Renzo Riservato e Immagine Danza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Flash Mob "Buon Natale"

2013 – Genova. All’interno del Terminal Traghetti Shopping Center di Genova, durante le feste natalizie, tre ragazzi iniziano improvvisamente a suonare il cajon. La gente si ferma a guardarli sbigottita. A loro si aggiunge un altro, e un altro, e poi un altro ancora… Fino a formare un’intera orchestra di cajon per augurare a tutti “Buone Feste”. L’organizzazione del Flash Mob è stata curata da Maia, con la preziosa collaborazione di Marco Fadda e dell’Orchestra Cajon di Genova.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Contattaci adesso per consulenze, preventivi e informazioni:
CONTATTACI

error: Content is protected !!