Organizzazione di eventi strategici
per il marketing territoriale.

Un evento, quando è efficace, lascia importanti eredità positive sul territorio e sui suoi abitanti.

Elaboriamo pacchetti di servizi e proposte di fruizione turistica, commerciale e culturale integrate.

Vogliamo rendere i luoghi dei nostri eventi più vicini alla gente, più aperti e fruibili, più facilmente rintracciabili.

L’organizzazione di un evento è uno strumento strategico e innovativo per la crescita economica e culturale del Paese, per l’inclusione sociale e il benessere delle comunità. Sempre di più l’organizzazione degli eventi è considerata un importante strumento del marketing territoriale per la capacità di attrarre turisti, diffondere e migliorare l’immagine dell’area che si offre, e attirare investimenti.

Maia supporta le Pubbliche Amministrazioni, le Imprese e le Associazioni nella realizzazione di progetti integrati di eventi legati ai territori, ai beni culturali, alle attrazioni, alle manifestazioni, ai luoghi e alle ricorrenze come parte integrante dell’offerta turistica locale.

Lavoriamo con le eccellenze che promuovono luoghi di particolare interesse storico, architettonico, naturalistico e paesaggistico, rendendole importanti location di eventi nell’ambito delle politiche di coesione territoriale.

Progettiamo con le Pubbliche Amministrazioni e le Imprese pacchetti di servizi e proposte turistiche, commerciali e culturali integrate, con interventi di promozione degli eventi, in connessione con la promozione e la valorizzazione di luoghi storici,  palazzi, musei, scuole, percorsi, mostre, teatri, parchi, ville, paesaggi e bellezze naturali.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Contattaci adesso per consulenze, preventivi e informazioni:
CONTATTACI

Apri chat
Ciao!
Posso aiutarti?