Ideazione, realizzazione e gestione di concorsi
a sostegno delle creatività.

Sostenere i giovani più meritevoli è un nostro impegno concreto

Da anni investiamo con successo sui talenti nel campo della musica.

I nostri concorsi hanno lo scopo di stimolare, nelle persone di tutto il Paese, un interesse nei confronti del fare musica.

Ogni anno Maia, tramite il portale Italia Contest e in collaborazione con l’Associazione Culturale L’Alveare, assegna premi, borse lavoro, di mobilità, di collaborazione e di studio ad autori, cantautori, deejay, cantanti, film maker, artisti digitali, innovatori in campo musicale e band musicali per sostenere la formazione, supportare l’innovazione in campo artistico e musicale, e incentivare la creazione di nuovi progetti creativi.

Italia Contest, è il nostro aggregatore dei Contest Artistici Integrati nel campo della Musica.

I Premi dei concorsi hanno il fine di agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro per mezzo di esperienze formative e lavorative in ambito artistico e culturale.

I CONTEST DI MAIA SONO I SEGUENTI:

I nostri concorsi favoriscono il “decollo” della carriera artistica, e l’ingresso nel circuito professionistico della musica e dello spettacolo dal vivo, tramite un’offerta di iniziative che valorizzano il capitale umano, e danno l’opportunità ai vincitori di seguire percorsi di formazione sullo sviluppo dei loro progetti creativi, insieme a tutor professionisti.

Dare alle giovani eccellenze musicali del territorio reali opportunità di crescita professionale e personale, anche attraverso l’apertura alle migliori esperienze di collaborazione e lavoro, significa soprattutto credere e investire nel futuro del nostro Paese.

Vogliamo contribuire a valorizzare il patrimonio artistico e culturale del nostro Paese, sostenendo il lavoro dei giovani.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Contattaci adesso per consulenze, preventivi e informazioni:
CONTATTACI

error: Content is protected !!