La nostra mission.

Il ruolo di Maia per lo sviluppo economico e culturale del Paese.

Siamo una tra le più grandi realtà del comparto musicale in Italia. Rivestiamo un ruolo importante nel Paese, dando un forte contributo alla filiera produttiva della musica attraverso la realizzazione del FIM, il Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale. Supportiamo le Pubbliche Amministrazioni e le Imprese nella gestione integrata di eventi e spettacoli, nella realizzazione di progetti creativi, nella promozione della cultura e nelle attività istituzionali di comunicazione. Agevoliamo l’inclusione sociale e l’occupazione per mezzo di attività di formazione professionale nell’ambito delle nuove tecnologie dell’arte e attraverso la produzione di concorsi a sostegno della creatività.

Vogliamo essere un’eccellenza nella gestione integrata delle attività per la musica e lo spettacolo, e rendere i luoghi dei nostri eventi più vicini alla gente, più aperti e fruibili, più facilmente rintracciabili.

Promuoviamo lo sviluppo della musica e della cultura, e la ricerca scientifica e tecnica nell’ambito dell’ingegneria del suono e della creatività audiovisiva. Tuteliamo i luoghi e il patrimonio storico e artistico dei territori nei quali operiamo.

Lavoriamo alla costruzione di un laboratorio di idee per favorire la crescita e lo sviluppo, in un tempo di cambiamenti epocali, nel settore dello spettacolo, dell’audio, del video e della musica.

Vogliamo valorizzare i sistemi territoriali e culturali, la creatività del nostro tempo e la dimensione sociale della nostra attività nel campo audio, video e musicale attraverso gli eventi e i progetti di valore, affiancando le Pubbliche Amministrazioni, gli Enti Pubblici, le Aziende e gli Artisti capaci di favorire una società più coesa e sostenibile, con lo studio e l’applicazione di modelli innovativi, orientati all’efficienza, alla semplificazione e alla sostenibilità.

Forniamo le competenze per “lavorare nella creatività digitale del futuro” formando le nuove generazioni per prepararle al mondo che le aspetta.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Contattaci adesso per consulenze, preventivi e informazioni:
CONTATTACI